I dati personali comuni acquisiti direttamente e/o tramite terzi dalla scrivente, titolare del trattamento, vengono trattati in forma cartacea ed informatica, nel rispetto delle previste misure di sicurezza, per esigenze contrattuali e di legge, nonchè per consentire una efficace gestione dei rapporti commerciali, anche futuri.
Il mancato conferimento dei dati di natura obbligatoria precluderà alla nostra azienda il trattamento dei dati di cui sopra per cui sarà per noi materialmente impossibile proseguire il rapporto commerciale che ci lega.
Il mancato conferimento dei dati di natura non obbligatoria, verrà valutato di volta in volta dal titolare del trattamento e determinerà le conseguenti decisioni rapportate all'importanza dei dati richiesti rispetto alla gestione del rapporto commerciale.
I dati potranno essere comunicati, esclusivamente per le finalità sopra indicate, oltre che a tutti i soggetti, la cui facoltà di accedere a detti dati sia riconosciuta in base a disposizione di legge o di normativa secondaria, anche a soggetti ai quali tale trasferimento sia necessario o funzionale per lo svolgimento dell'attività economica della scrivente e conseguentemente a:
- nostra rete di agenti
- società di factoring
- istituti di credito
- società di recupero crediti
- società di assicurazione del credito
- società di informazioni commerciali
- professionisti e consulenti
- aziende che operano nel settore dei trasporti;
Verranno a conoscenza dei dati gli incaricati presenti in azienda addetti agli uffici amministrazione, clienti e/o fornitori.
L'interessato potrà esercitare tutti i diritti di cui all'art. 7 del Decreto Legislativo n. 196/2003 (tra cui i diritti di accesso, rettifica, aggiornamento, di opposizione al trattamento e di cancellazione).
Titolare del trattamento è la scrivente Società Gart-MP srl, con sede in Torino 10143 Corso Francia, 56
tel. ++(39) 011 4375888, fax ++(39) 011 437 5760. Responsabile del trattamento Bricca Giorgio.
|